ROSSO SANGUE regia di Leos Carax

solitecose     1 / 10  30/01/2008 21:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè questo film non apporta niente, dicesi niente anzi Gnente di nuovo... una scimmiottatura di godard sputata, mai visto nulla di meno originale in vita mia... chi è carax, il figlio monco di J-LG?

la messa in scena e gli attori hanno sulla mia pelle il medesimo effetto che la vista di una f.i.g.a. provoca in the goat: FASTIDIO.

solitecose  31/01/2008 01:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per the goat: vorrei inoltre segnalarti il seguente, sempre di questo leos carax: pola X. una roba impressionante, non posso votarlo perchè non è nel sito ma sappi che io non lo ritengo tanto distante dal beneamato "il bosco 1"... con l'aggravante che questo pretende una sua autorialità!! per completare il podio, così, su due piedi, metterei "la febbre" di dalatri con fabio volo...

voilà che triade... manco alla juve!
Invia una mail all'autore del commento goat  31/01/2008 09:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora adesso chiedo l'inserimento, così lo puoi votare la prossima volta.