LUTHER regia di Eric Till

Niklò     1 / 10  20/05/2006 18:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno eroizzato un vero coglionx testa di cazzx in un film che con la storia di lutero non c'entra un *****......... Leggetevi i libri di storia, guardate quante assurdità ha sparato questo coglionx contro la chiesa e nel film......?????? Tutte le altre *****tx che ha detto questo pezzo di merdx dove sono??? Ci credo che sembra un'eroe da quel che si vede lui si batte solo contro la vendita delle indulgenze cosa che anke a me, gran cattolicone non va bene..... Leggetevi i libri di storia e guardatevi che falso storico è questo COSO (non posso chiamarlo film) qui!!!!!!!!!!!!!!!!!11
francuccio  23/10/2006 23:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila cattolicone del ca zzo. io studio storia e il film l'ho apprezzato molto perchè molto vicino al reale. ed altre persone certamente più titolate di me la pensano allo stesso modo.se la chiesa allora come adesso fa pena non è certo colpa di lutero, un uomo di fede che cerca delle risposte e che vede nella chiesa la decadenza della fede stessa. è ovvio che lutero non ha avuto sempre un comportamento irreprensibile questo è vero, però.