THE HOUSE OF CHICKEN - LA CASA DEL POLLO regia di Pietro Sussi

outsider     4½ / 10  21/01/2012 11:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incautamente da me comprato in DVD e visto a singhiozzi ( ca zz o quanto mi piace la macchinina dell'ispettore...ma che modello è quella specie di grossa vecchia 500 all'inglese?) inaspettatamente ben recitato e con qualche volto già visto, il film ha uno stile tutto suo, satireggiante la realtà, a volte l'ars recitativa ricorda quella suggerita dai fumetti di topolino. Eccessivo, agghiacciante , tinte fosche studiate per il caso. Certamente un esperimento di cinema alternativo che andrebbe rimaneggiato, ovvero utilizzato come esperienza per più piacevoli future esecuzioni. Ogni lavoro, ogni idea, può essere migliorata. Se devo giudicare il film, beh, il voto è quello.
oh dae-soo  21/01/2012 23:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Sergente, a leggere il commento sembra più che sufficiente. Se leggevi il mio di commento non l'avresti comprato... :)
Almeno siamo in 3 ad averlo commentato e tu sei il primo fuori dalla famiglia.
Ciao!
outsider  22/01/2012 11:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai, a volte, quando il price è low cost, compro anche x curiosity un product, so I can allargare my horizons.
bisogna comprendere lo sforzo, poi si sa, il film, come film, l'ho scritto, è quello che è. sono esperimenti di cinema.