WIND CHILL - GHIACCIO ROSSO SANGUE regia di Gregory Jacobs

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     5½ / 10  15/01/2008 16:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La premiata ditta Soderbergh/Clooney si lancia a sorpresa in una produzione horror che avrebbe tutte le carte in regola per eccellere.Purtroppo a latitare per l’intera durata del film è la tensione e se la pellicola appare ben curata,considerato anche il presumibile discreto budget a disposizione,a condannare all’anonimato “Wind chill” è proprio la mancanza totale di emozioni.
Peccato perché interessante appare la location innevata e glaciale,buona anche l’interpretazione dei due giovani attori, lontani dai soliti decerebrati teenager ai quali siamo solitamente avvezzi in produzioni di questo genere.Ma le apparizioni soprannaturali non convincono ed il cattivo di turno è ben poco inquietante,senza contare la poco riuscita risoluzione finale.
Ellis77  05/02/2008 10:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ale!
l'ho visto a nolo poco tempo fa?...lo sconsigli?...

Grazie mille e ciauz!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  05/02/2008 10:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Eli!Si te lo sconsiglio...non è girato male e l'idea di partenza non è malvagia,purtroppo è noioso ed è totalmente privo di tensione.

Ciao cara!;)