MONSTER regia di Patty Jenkins

pardossi     6 / 10  10/05/2004 11:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Charlize è una buona attrice, truccata così è veramente una brutta donna (magie del trucco), entra bene nel personaggio e tutto sommato la trama non poteva essere stravolta ma raccontata con un filo più di azione e suspence.
Guardabile anche se ci sono molti altri film di serial killer raccontati molto meglio (roberto succo,cittadino).
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  20/05/2004 10:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Roberto Succo ...un ghran film???
OK l'attore preso dalla strada....ma dopo aver visto il film mi sa che ce lo hanno rimesso!
Se vuoi citare bravi attori presi dalla strada allora dimmi City of God...

In ogni caso i commenti sono personali...
f.b.  11/05/2004 11:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai..Roberto Succo sarebbe una storia di serial killer raccontata bene? Quel film non ha nè capo nè coda!! Potevi citarne altri molto più significativi!!
pardossi  17/05/2004 19:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discordo da quello che dici, secondo me Roberto Succo è girato molto bene e recitato discretamente da un (non attore) preso per strada.Se ancora non hai visto Ted bundy, credo che ne valga la pena
e magari ci accomuna i gusti !
pardossi  17/05/2004 19:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s Cittadino x !!!