MONSTER regia di Patty Jenkins

Invia una mail all'autore del commento Dopocena     1 / 10  05/05/2004 15:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Normalmente per definire un film brutto, dico che "della cacca gli manca solo la puzza". Questo ha anche la puzza!
Pessimo, inguardabile, stupido, scontato, sopravalutata lei, molto più brava Christina Ricci, dialoghi brutti, patetico, privo di logica, orripilante.
Sono andato aspettandomi una schifezza, quindi, se fosse stato una mezza schifezza, già sarei stato contento... Invece è riuscito ad andare oltre ogni più pessima aspettativa. Mammamia.
farfy  05/05/2004 22:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x me sei un maledetto maschilista...
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  10/05/2004 11:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma he dici Farfy? Ero con la mia ragazza, e ha fatto schifo anche a lei!
Io mi aspettavo un film che volesse farti capire le ragioni di lei, che volesse farti affezionare a lei... L'intento -forse- era quello, ma non ci riesce minimamente!
Raziel  12/05/2004 11:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo proprio si potesse pensare che il film fosse girato nell'ottica del farti affezionare ad Aileen ,anzi ,credo sia un documento che testimonia come questa donna ,dopo una vita terribilmente dura ,si sia trasformata da vittima in carnefice .La violenza che si nutre di violenza ,retorica ,ma realtà .
pmm2  15/05/2004 20:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'hai tu la cacca nel cervello
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  20/05/2004 09:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PMM", testicolo, stai calmino coi commenti.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/04/2005 02:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari si calca la mano spesso e volentieri, ma in questo caso è positivo no? Credo servisse per risaltare la differenza sociale tra la Ricci e lei... quello che le accumunava e quello che le separava... spiacente se non ti è piaciuto il film o il personaggio ma in questo caso la vera ******* indifendibile è proprio la ragazza che l'accusa
nike  10/05/2004 21:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A PORACCIOOOOOOOO