MONSTER regia di Patty Jenkins

Caruso     10 / 10  30/04/2004 16:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme e gli è sempricemente uno dei piu' bei firme uscihi a i cinemino chesta stagione . Ti tien incollaho come co i bosticccke alla portrona , ti coinvorge e t'entusiasma , tarvorta ti schifa pure dalla piccolezza dei fetidacci personaggi narrahi . Omini piccini picciò che ci so ar mondo , in chesto poro mondo... Una donna che e dienta un chiller spietaho ma che tu ti senti quasi di giustificà e di comprender , come se uno si arzasse una mattina e , maremma impestata e cane , ammazzasse Bruno Vespa , La de filippi e i su mariho panzone onnipresente.....chi potrebbe giustiziallo o giudicallo male ? Chello si che sarebbe un eroe...attro che ducati monster!
oioiiii...Ni firme anche la lesbicona nullafacente che non riesci a biasimare la stà bene li in do i regista la mette co avida classe . Pregna come pohe chesta pellihola la riesce pure a sfrizzicare pensieri su una società schifiata di omini di ***** a cui piace viver di facciaha e colle mogliettine pseudo cristiane pe poi finire a calenzano a fassi far le interviste dalle nigeriane...dahe retta a me, anche senza esser appassionahi di moto Ducati , Monster gli è un firme da non perdere. E ora vi saluho alla io Dario Cecchini macellaro di Panzano....e come sempre : W i ccCCinemino !
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/04/2005 02:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'erede di Boccaccio sul sito di filmscoop
_Orion  30/04/2004 16:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non l'ho ancora visto ma tu mi fai morire dalle risate
francescot  02/05/2004 14:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ME FAI SEMPRE VENIRE LA SCIOLTA..OSSEQUI
gerardo  10/05/2004 17:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi