MONSTER regia di Patty Jenkins

foxycleo     6 / 10  23/07/2006 12:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa non si fa per vincere un oscar?! La Theron da bellissima e stupenda come tutt'ora è , è ingrassata, si è imbruttita e secondo me è l'unico modo per far attirare l'attenzione sulla sua recitazione che ho sempre trovata deludente. Troppo fredda, troppo poco espressiva. Il film è molto serio e la storia è realmente drammatica e commovente prciò ha la sufficienza.
P.S. Tohoà, mi spiace perchè so che apprezzi molto Charlize, chiedo il tuo perdono :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/07/2006 14:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdono?
Ma dolcissima Foxy, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. ;-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/07/2006 10:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però una cosa la voglio dire.
Ti ricordi di quanto era ingrassato Robert de Niro per interpretare "Toro scatenato"? E di quando fosse dimagrito Keanu Reeves per "Il piccolo Buddah".
Ci sono delle parti che richiedono questi sacrifici. ;-)
foxycleo  24/07/2006 12:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo e che ci sono parti per cui ne vale la pena e altre in cui gli attori sembrano ricercare solo l'attenzione vedi Bale "L'uomo senza sonno" o Zellwegger ne "Il diario di Bridget Jones". Intendo dire che ci saranno state attrici un po' sovrappeso o bruttine degne di interpretare Monster o il Diario (ma non sono state scelte), mentre di De Niro non se ne poteva proprio far a meno ;)!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/07/2006 11:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dicono che questa rassomigliasse in modo impressionante alla vera serial killer. Sarà anche per questo...
foxycleo  04/08/2006 18:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero ricordo di averlo letto da qualche parte, l'avevo rimosso. Faccio ammenda, ma rimango della mia opinione su film ed interpretazione.
frine  31/07/2006 02:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' appunto così. Charlize truccata assomiglia moltissimo alla vera Aileen, anche se quest'ultima aveva tratti un po' più duri e un che di animalesco che non si poteva riprodurre completamente. Anche così sfigurata, Charlize conserva quel garbo e quella gentilezza che l'avevano resa irresistibile come regina degli elefanti nei suoi primi film sudafricani. Ma non credo che un'altra attrice, bella o brutta, sarebbe stata più convincente di lei nella parte della Wournos.