SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

BrundleFly     6 / 10  17/07/2009 17:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non amo i musical e in questo le canzoni non sono nepure belle, anzi, sembrano tutte uguali. La sufficienza comunque la raggiunge per i bei costumi, le belle scenografie e le interpretazioni di un cast stratosferico.
Burton deve poi venire a spiegarmi perchè nei suoi film il sangue è sempre più arancione che rosso (vedi anche "Sleepy Hollow").
Al cinema erano patetici quelli che appena hanno scoperto che era un musical o si alzavano o scuotevano la testa in segno di disprezzo....e informarsi prima di andare a vedere un film? Questa è la superficialità del pubblico medio italiano! Basta dire che apena esce un film di Boldi e De Sica questo è sempre primo ai botteghini, almeno per le prime 2 settimane!
WildHorse  19/07/2009 02:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film del caxxo!!!! Mamma mia inguardabile! Mi rifiuto di commentarlo! Anche perché non potrei, dato che quando il tipo ha iniziato a dire "A" l'ho portato avanti e quando a detto "B" subito eliminato! Mamma mia che film! Gli metterei meno di 1! ORRENDO!
WildHorse  19/07/2009 02:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte Jesus Christ Superstar e Rocky Horror Picture Show per me i musical li potrebbero buttare tutti nella spazzatura. Mamma mia lo odio questo genere, insopportabile, proprio non lo sopporto mi dà ai nervi!
Se fossi stato in quella sala me ne sarei andato pure io e passando dalla biglietteria chiederei alla tipa dietro al bancone i soldi del biglietto!! -_-
Dick  24/11/2011 03:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai con le tendenze naziste! Tanto si è nascosti dietro un nick! Bleah!
WildHorse  27/09/2012 09:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché non commenti più film? L'ultimo risale al 2007, novembre.
WildHorse  27/09/2012 08:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nascosti dietro un nick, e che avrò mai detto di così malvagio per nascondermi dietro a un nick? Il nickname è ormai una delle poche cose rimaste, fammelo godere e goditelo anche tu. Mille volte meglio un nickname che i nomi e cognomi dei social network ultima generazione.
BrundleFly  19/07/2009 12:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma perchè devi scrivere ste ca***e sul mio commento? Fatti un commento tuo e non rompere!
Amministratori, sarebbe gradita la cancellazione di queste risposte, che in realtà non sono neanche risposte, dal mio commento.
Grazie!
WildHorse  19/07/2009 13:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma uffaaaaaaaa!! >_< io ho risposto al commento dicendo che se fossi stato in quella sala mene sarei andato pure io. amministratori, spostatemi le risposte al commento sotto questo. :D
BrundleFly  19/07/2009 15:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure, dato che dici "mi rifiuto di commenterlo", allora non commentare del tutto, a maggior ragione nelle pagine degli altri!
WildHorse  24/07/2009 17:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che suscettibile! Ok scusa, se sapevo che la prendevi così non avrei commentato. Mii non si può dire più niente -_-
Dick  24/11/2011 03:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, visti i i (tuoi) toni... ora fai l' angioletto?
WildHorse  27/09/2012 08:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
BrundleFly  19/07/2009 15:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito cosa centrano le tue risposte col mio commento. Perchè, ripeto, non ti fai il commento tuo, invece di scrivere i tuoi "pensieri" come risposta ai commenti altrui?