SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

matteoscarface     7 / 10  10/03/2008 22:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che sono un amante del musical (in tutta Italia siamo io e Emiliano Parnozio), ma questo non è proprio riuscito, anche perchè senza canzoni sarebbe stato un capolavoro. Comunque le canzoni permettono anche di dare un tocco grottesco al tutto, magari dovevano solo metterne di meno, perchè francamente una canzone ogni 5 secondi può essere pesante, soprattutto quelle dolci-stucchevoli (belle invece quelle cantate da Depp). Niente da dire sugli interpreti (spiccano Baron Cohen e l'affascinante Helena Bonhan Carter), sulle scenografie, forse poco sfruttate, e i siparietti ironici-grotteschi. Il sangue, rosso vernice, rende bene l'idea del teatro macabro del Grand Guignol.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/03/2008 22:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo anch'io i musical, quindi siamo in tre... ho visto West side story almeno 10 volte, idem per Cantando sotto la pioggia
matteoscarface  11/03/2008 23:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi il grande Rocky Horror!!
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/03/2008 15:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io li amo talmente tanto che non mi sono perso nemmanco una puntata di Amici!