SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

Andre85     8½ / 10  01/03/2008 19:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era da rocky horror che non mi divertivo cosi con un musical
Tim Burton dipinge nello stile a lui congeniale una londra decadente e grottesca con una colonna sonora bellissima
il cast è favoloso Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen su tutti.

e dire che a certa gente non è piaciuto perchè...cantavano per tutto il film, oppure perchè c'erano i sottotitoli...ma statevi a casa va la!
jhon-mambo  01/03/2008 19:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va là...i sottotitoli sono pietosi,sbagliati in traduzione alcune volte e troppo veloci soprattutto quando duettavano....mica sono tutti flash nel leggere?e poi hanno cantato un paio di canzoni che si sono ripetute per tutto il film.....che noia!il musical è un bel genere con i vari moulin rouge rocky horror etc etc ma questo mi sa tanto di :"E' DI BURTON QUINDI E' BELLISSIMO".....abbiate le palle di criticare anche i mostri sacri del cinema della musica del teatro etc etc..
Harpo  01/03/2008 20:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila.
Andre85  01/03/2008 20:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferivi il doppiaggio vero?
jhon-mambo  02/03/2008 11:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no......però moltissimi film con sottotitoli e anche + frenetici di questo erano molto + leggibili!
andate a fan****....qui esprime un idea o fare una critica è sinonimo di chissà cosa....gretti ignorantoni!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2008 14:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra ti sia stato risposto in modo scortese, quindi cerca di contenerti, per favore.
Grazie.