SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

Flea85     5½ / 10  28/02/2008 09:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrebbe essere un 6 meno meno!!!
..premetto tutti quelli che commenteranno il mio voto...a me non piacciono i musical..però ho provato lo stesso ad andare a vedere tim burton..perchè cmq mi è sempre piaciuto...ma stavolta mi ha deluso proprio sarà che il film era lento lento e che odio con tutto i cuore i musical, ma penso che se questo film fosse stato fatto non musical avrebbe meritato un 7/8 pieno...e poi le scene al limite dello splatter non c'entravano nulla!!!la quasi sufficienza è data solo dalle ottime interpretazioni (Depp non delude mai) e dalle ottime ambientazioni...il resto è noia!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/02/2008 14:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu... ma come fate allora a sopportare i film d'animazione infarciti di canzoni sciroppose? Poi il musical tradizionale è estroverso, leggero, privo di scene cruente... quindi questo NON è un musical
Flea85  28/02/2008 17:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Flea85  28/02/2008 17:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io non vedo i film di animazione...punto 2...tutto il mondo dice che è musical...sei arrivato tu e dici che non è un musical...http://it.wikipedia.org/wiki/Sweeney_Todd:_Il_diabolico_barbiere_di_Fleet_Street
vai su genere e documentati!!!