SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET regia di Tim Burton

aleee     4½ / 10  26/02/2008 19:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che skifo di film....già mi fanno skifo i musical,se poi abbinati ad un genere splatter (perchè secondo me questo non può essere considerato un musical/thriller ma un musical/splatter) ne risulta una ciofeca da primo posto!
stavolta davvero deep, che mi è sempre piaciuto,mi ha deluso molto....non tanto x la sua interpretazione che è stata ottima ma piu che altro x il film in se che risulta ripugnante e inguardabile,noioso e pesante
edo88  26/02/2008 19:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che ti ha fatto senso/schifo il sangue perché è altamente scenografico, nulla di più "finto".

Praticamente vernice, e in modo assolutamente voluto direi!

aleee  26/02/2008 19:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello ancora ancora ma molto piu skifo mi ha fatto sapere che davano da mangiare persone!!
Satyr  26/02/2008 19:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e c'hai ragione c'hai,basta co ste ***** di storie sui cannibali....
Harpo  26/02/2008 21:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è più religione: fare film su gente che mangia altra gente. una vergogna.
Satyr  26/02/2008 21:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che skifo...povero Burton,che finaccia che ha fatto....
Harpo  26/02/2008 22:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi si dovrebbe vergognare a mettere nei suoi films dei bambini che alzano il gomito. ragazzi, che *****.
Satyr  27/02/2008 00:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e'vero...che poi,se vogliamo dirla tutta,offende pure la categoria dei barbieri etichettandoli come dei pazzi assassini tagliagole incalliti...vedrai che calo,nessuno dopo la visione di questo film avra'il coraggio di farsi radere la barba...maledetto Burton....
Harpo  27/02/2008 00:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per non parlare della ***** che getta sugli italiani, etichettandoli tutti come il Sig. Pirelli. basta, ora nella recensione, boicotterò il film.
Satyr  27/02/2008 00:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo,ben fatto,nessuna pieta'per questa porcata.
FairyWitch86  26/02/2008 19:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed era anche Voluto, era proprio quel colore vivace a risaltare sulla scenografia cupa. Era il filo trainante del film e non per il suo essere "realistico". E si era capito dalla presentazione iniziale.

Secondo il mio modesto parere c'è molto di più splatter, non mi è sembrato così enfatizzato. E se i Musical non piacciono il voto è anche giustificato, ma non toglie che tra attori, scenografie e atmosfera era tutto molto "azzeccato".
Invia una mail all'autore del commento actorar  27/02/2008 10:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se ti fanno skifo i musical stai a casa a fare la calza che è meglio e se poi vai a vederli e non capisci un c@zzo di quello che vedi e il tuo unico neurone non ti fa capire che il sangue era cosi accentuato apposta e si vedeva che era vernice allora faresti proprio bene a non andare al cinema perchè la tua occupazione forse è fare il lavavetri
Sestri Potente  27/02/2008 00:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli ultimi 4 aggettivi sono un po' cattivelli!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/02/2008 00:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno dovrebbe spiegarti che non si tratta di un musical tradizionale, ma in un certo senso è un'operazione trasfigurata del cinema d'animazione, che di canzoni (spesso anche nauseanti) ne contiene parecchie...
erry rileypoole  27/02/2008 01:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma spero stiate tutti scherzando..... sweeney todd è MAGNIFICO