9 (2005) regia di Shane Acker

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8½ / 10  25/10/2009 20:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attitudine e un gran talento. La sua piccola creatura non parla, ma questo Acker ha davvero qualcosa da dire. CG animator nientepopodimenoché dell'ultima parte de Il Signore Degli Anelli, se il ragazzone continuerà su questa strada ne farà molta.
La qualità dell'animazione è veramente eccelsa, spero che il film sia all'altezza di questo assaggio.
Wally  20/11/2009 02:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi il film è reperibile su internet sottotitolato...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/11/2009 09:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ce l'ho già da tempo grazie ad un link che il buon Living Dead mise sul forum.. devo 'solo' decidermi a vederlo... grazie mille per l'interessamento, Wally ;)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/11/2009 12:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho sentito parlare piuttosto male, nel senso che non aggiunge niente al corto, anche se c'è pure chi ne è entusiasta.
poi mi passi il link, eh
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/11/2009 14:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.