IMPIEGATI... MALE regia di Mike Judge

MonkeyIsland     7½ / 10  26/09/2014 23:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanti cult arrivati in pompa magna dall'Usa si sono rivelati spesso monnezza ma quest'Office Space non è tra questi anzi penso meriti il titolo di cult guadagnato in madre patria.
Potrebbe sembrare una commedia banale ma in realtà è molto più graffiante di quello che appare nel descrivere tanti piccoli dettagli come la segretaria che risponde in loop in sottofondo, il collega all'apparenza umile ma in realtà pieno di se, il computer lento pure nel salvare un file di testo e tante altre chicche.
Livingston attore che non mi ha mai detto nulla qui è perfetto nel ruolo di impiegato senz'ambizioni,vagabondo e in continua catalessi e ogni volta che apriva bocca riusciva a farmi ridere da quant'era calato nella parte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la Aniston è discreta meno cagna del solito ma lontana dalla prova del protagonista.
Non graffia all'apparenza ma in realtà lo fa eccome, non fatevi ingannare dalla media in questo caso il film merita seriamente tutta la fama che ha, (imho).