AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

benzo24     3½ / 10  14/02/2008 14:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla di nuovo, visti i commenti mi aspettavo chissà cosa, invece ridley scott si conferma un regista privo d'inventiva, accademico e scontato. intrerpetazioni piatte e non credibili. denzel non avrà mai la faccia da cattivo e russel crow ha le spalle troppo basse per fare il figo. poi alla fine diventano pure amici. ma per favore...un inno ai pentiti e alle carogne. si salva solo il grande josh brolin.
Predator  15/02/2008 00:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che e tratto da una storia vera.... Secondo me il film non lo hai neanche visto!
benzo24  15/02/2008 18:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che è tratto da una storia vera.
Marione  16/02/2008 16:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora che scrivi?
menicao78  17/02/2008 14:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia che sai che è tratto da una storia vera..e poi ti contraddici..sei un "becco" quindi nient'altro d'aggiungere... prima attacca la spina al cervello poi scrivi qualkosa di sensato adios
benzo24  18/02/2008 13:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei molto limitato, non meriteresti risposta. ma credo che cinematograficamente, il film era meglio se si concludeva con l'arresto di denzel all'uscita della chiesa. tutto il resto è frettoloso, retorico e superficiale cinematograficamente parlando. se volgiamo parlare di cose vere e reali, di storia, confrontiamoci su altri campi. al cinema invece non sempre la realtà funziona...e questo film mi sembra che sia un esempio lampante.
erry rileypoole  14/02/2008 19:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diventano amici xchè forse il tutto è scuccesso veramente...documentati....
Hitchens  16/02/2008 18:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sai che è tratto da una storia vera non lamentarti per il fatto che alla fine diventano amici. Il regista non poteva mica cambiare la storia.
Invia una mail all'autore del commento wega  10/06/2008 12:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo potevi mettere su spoiler..tra un pò lo vedo, non so se è una cosa importante, ma il fatto di saperlo già adesso mi sta proprio sulle balle.
benzo24  11/06/2008 18:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo tratto da una storia vera si sapeva già che il protagonista diventava un collaboratore degli sbirri.