AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

faluggi     4 / 10  01/02/2008 13:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ci ritroviamo ancora una volta di fronte ad un film Pro-Caccolese statunitense...film noioso e lunghissimo, qualche bella scena, bravino Denzel Washington mentre Russel Crowe ha dimostrato ancora una volta la sua incapacità nel fare l'attore, se al posto suo mettevano chiunque, anche Gigi la trottola, il film avrebbe raggiunto il 5.
Una spalla (ma giusto una) sopra ad alcuni cag4t0ni usciti di recente...

Sconsigliato a tutti!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/02/2008 15:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In particolare sconsigliato a te!
alfrar  03/02/2008 18:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ci troviamo di fronte ad un altro incapace di intendere e di volere! Perdonatelo
cesa342  02/02/2008 13:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo, è tratto da una storia vera. Secondo, russel crowe è un grandissimo attore. Vediti " A beautiful Mind " e capisci....
giulymovie  01/02/2008 18:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pensi di intendertene di cinema?? Crowe incapace nel fare l'attore?? Peccato sia un premio oscar!!
Bathory  02/02/2008 01:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh il fatto che sia premio oscar non vuol necessariamente dire che sia un bravo attore..
slowdive  02/02/2008 09:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire il fatto che al filosofo di turno non piacciano questi tipi di film, ma una recensione del genere non rispecchia per niente la realtà. sto antiamericanismo sventolato senza una logica mi fa capire una frustrazione che ha altre origini (mi sembra un comunista che vede stelle e strisce e spara *******). Per il tipo il film non sarà da 8, ma da 4 non lo è di certo.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/02/2008 12:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, i comunisti...
JIM_thebest  04/02/2008 20:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragà io il film non l'ho ancora visto...ma che vi aspettate da uno che vota 5 a the departed e 4 a il gladiatore?....e da uno che si vede le winx?
faluggi  05/02/2008 03:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le winx mi hanno costretto a guardarle e ho dato loro il voto che si meritavano. (stevvo vale per the departed e il gladiatore)