AMERICAN GANGSTER regia di Ridley Scott

Hartigan81     7½ / 10  24/01/2008 09:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLA E APPASSIONANTE LA STORIA, 2 GRANDISSIMI INTERPRETI CHE SICURAMENTE CONCORRERANNO PER L'OSCAR...BRAVO IL REGISTA..ME L'ASPETTAVO SOLO UN PO PIU VIOLENTO RISPETTO A QUEL CHE HO VISTO..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 10:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che questa pellicola abbia avuto canditature per gli Oscar,ma credo solo perchè fuori tempo.Se ho detto qualche caxxata qualcuno mi corregga.Cmq grandissime interpretazioni.
Hartigan81  24/01/2008 12:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SO SE HA FATTO IN TEMPO O SE PARTECIPERA L'ANNO PROSSIMO..QUEST'ANNO NON HO SEGUITO I GOLDEN GLOBE PER VIA DELLO SCIOPERO DEGLI SCENEGGIATORI CHE BENE O MALE DANNO INDICAZIONI SUGLI OSCAR QUINDI NON SONO SICURO...PER ME LO MERITEREBBERO ENTRAMBI SE NON QUEST'ANNO L'ANNO PROSSIMO..:)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 12:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai Ragione , l'interpretazione dei 2 protagonisti e impeccabile.

Miglior attore

Daniel Day-Lewis per Il petroliere