L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

gojondi     9 / 10  28/05/2004 22:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'esordiente Zack Snyder usa uno stile molto dinamico per rendere agile la visione di una storia essenzialmente statica, perché localizzata in un solo posto,un centro commerciale. In più, però, Snyder dà vita a qualcosa di veramente interessante con una revisione sui generis del film di Romero e inserendo non poche sorprese che risultano intriganti per lo spettatore, ma anche innovative per il genere. Del resto questa è l'unica maniera per offrire al pubblico una rilettura moderna (e non di maniera) di un archetipo come quello legato al fenomeno cinematografico degli Zombie.

cash  29/05/2004 16:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pregasi elencare tali prelibatezze volte ad incutere sana sorpresa nei confronti delle vittime, cioè, degli spettatori. E spiegare perchè innovative.
Al termine, invitiamola a fare armi e bagagli e attendere con calma l'arrivo del nostro autista. Villa cristina vi accoglierà con un sorriso.
Davide  02/06/2004 14:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un' invito al dott. Cash: perchè, d'ora in poi, non commenti i film per primo così noi comuni mortali sappiamo come comportarci senza correre il rischio di deportazione a Villa Cristina?
Se è possibile con parole accessibili anche per i poveri popolani come me.
Un bacione
cash  02/06/2004 16:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, non sei il primo che lo propone. Ne parlerò con kappa e vedremo cosa si può fare.
un abbraccio.
Davide  02/06/2004 20:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kappa di Man in Black?
Davide  02/06/2004 20:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pardon, Men in Black....
cash  03/06/2004 11:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Lui è più potente. Molto più potente.
kappa ti vede.
Davide  03/06/2004 12:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per lui; non sono tanto bello.....
vlad  03/06/2004 15:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per te...