L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

cuiumpapa     10 / 10  20/05/2004 11:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è il remake del film "Zombie: Dawn of the dead" diretto da quello che viene considerato da tutti il maestro dell'horror: George Romero. Ho apprezzato molto il film di Romero, e il fatto che sia un capolavoro lo si capisce immediatamente per molteplici motivi (musiche, idea, sceneggiatura, regia, messaggio, ecc) però devo ammettere che avevo sottovalutato questa riedizione che non mi ha affatto deluso, anzi! davvero ben realizzata!!

Dopo "28 giorni dopo" temevo che gli adrenalinici zombie visti nel trailer fossero solo una pessima idea, ma mi sono dovuto ricredere: sono un'interessante variazione sul tema zombie.
Gli attori recitano bene e la regia è davvero ottima, eccezionale per un regista al suo primo film. Le musiche sono nella media, ma contribuiscono comunque a mantenere alta la tensione.

Il miglior film horror attualmente in circolazione,non perdetevelo

cash  20/05/2004 14:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ag gfsfh asfgh hjjyhulty <sdoJS G GAJHOGAI jdjnggeo gfkgjaprg
Manuela  20/05/2004 16:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, su su, non è successo niente. Riprenditi.
cash  21/05/2004 13:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto? Tutti questi commenti accademici per questo film! Non che abbia qualcosa in contrario, anzi, in prevalenza per ciò che merita sono accademico e pedante io stesso; Ma per questo film... Scusa, è che sono sconvolto.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  20/05/2004 16:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 altro spostato che da 10 a questa skifezza e 4 ai soliti sospetti! Pericolo epidemia!
JoJo  20/05/2004 23:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non so con chi ce l'abbiano di più, se con Singer e Spacey o se con Romero...
cash  21/05/2004 13:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bersaglio siamo noi, ne sono sicuro. Dev'essrere una sorta di esperimento nazista sul nostro sistema nervoso.