L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Massimiliano73     7 / 10  13/05/2004 04:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OTTIMO REMAKE DI ZOMBIE.
SCORRE MOLTO BENE E CI SONO DEGLI OTTIMI COLPI DI SCENA COME IL BABY ZOMBIE.
NON UN CAPOLAVORO MA COMUNQUE UN BUON FILM DA VEDERE TUTTO D'UN FIATO.

cash  13/05/2004 14:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, pare che nella "storia del cinema " di Rondolino e Tomasi (salve prof), la scena del baby zombi sostituirà l'ormai obsoleta analisi di quarto potere, con molte possibilità di rimpiazzare anche gli ultimi 10 min di 2001; chiaro segno di un'umanità nata già morente e violenta, per di più pure un po' puzzolente (eh, la necrosi dei tessuti puzza). Come non rimanere basiti dall'epifanizzante messaggio di tale bebè ruttante, in netto e metafisico contrasto col noioso moccioso di 2001, che, pare , abbia fatto la cacca sulla luna cambiando così l'asse terrestre provocando il third impact? Ah, la conoscenza agognata dall'umanità, prepotentemente evocata dal bebè putrefatto, totem di una società venuta su con il latte marcio ( e così ci abbiamo messo dentro anche tanzi).
Massimiliano73  13/05/2004 23:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL FATTO CHE A TE NON SIA PIACIUTO NON IMPLICA CHE TI DEVI SCAGLIARE CONTRO OGNI GIUDIZIO POSITIVO SU QUESTO FILM.
NON è CHE SEI UN Pò TROPPO PIENO DI TE DA PENSARE CHE I TUOI GIUDIZI DEBBANO SOVRASTARE TUTTO E TUTTI.
E SI , BRUTTA COSA LA BORIA...............NON è CHE SEI PARENTE DEL RE DEI BORIOSI , OVVEROSIA MAX BIAGGI!
DATTI UNA REGOLATA PAGLIACCIO!
IN QUANTO AI TUOI COMMENTI TANTO RIDONDANTI E PIENI DI CITAZIONI TE NE POTREI FARE A BIZZEFFE MA DI CERTO NON SCENDO AL LIVELLO DI UN OMETTO COME TE.
NELLA VITA NON HAI ALTRO DA FARE CHE AGGREDIRE CHIUNQUE NON ABBIA I TUOI GUSTI?
SE COSì FOSSE TI CONSIGLIO UN BUON ANALISTA CHE DI CERTO RISOLVERà I TUOI PROBLEMI.

Manuela  14/05/2004 11:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso farti una domanda Massimiiano? Alla quale e lecito che tu non abbia nessuna voglia di rispondermi? Ma davvero ti fà inca##are un commento come quello di Cash? Dai, è solo del sano sarcasmo. Io lo trovo divertente. Ho dato il tuo stesso voto al film (cash infatti mi ha dato dell'ubriaca;-)) ma quando leggo i suoi commenti mi piscio.
Ma un pò di sano senso dell'umorismo qui dentro no eh?
cash  14/05/2004 12:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sniff sniff.... guarda come vengo trattato quando non faccio la bestia... Ma allora a che serve? tanto vale che rincinghialisca.
cash  14/05/2004 12:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per il fatto che tu scriva in maiuscolo, ultimamente per leggere sono sempre più appiccicato allo schermo. ma c'è una cosa nella tua risposta che proprio non capisco; Cosa c'entra il nord-est d'italia? Il film non è ambientato in america? Non capisco il tuo riferimento alla boria di trieste. Dici che gli zombi correvano per il vento? mah, secondo me la tua interpretazione è più che discutibile. Non ho colto neanche il riferimento a max biaggi. Non mi è sembrato di vedere moto in giro. Secondo te andavano così veloci per quello? Boh, forse ho perso qualche scena. E poi, scusa, non ho capito il fatto che i miei commenti siano pieni di citazioni. da cosa?
Comunque aggredivo solo in matrix, qui sai che mi frega.
Massimiliano73  17/05/2004 00:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRENDI PER IL ****?
GUARDA CHE CE NE VOGLIONO 10 COME TE PER FARMI MINIMAMENTE INNERVOSIRE!
SCAMBI BORIA CON BORA , FAI IL SIMPATICO..............SOLO PENA PER TE.
ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO , SEI VERAMENTE POCA COSA.
RISPONDENDO A CHI MI DICE CHE NON HO SENSE OF HUMOR REPLICO CHE NEI COMMENTI DI CASH NON C'è , PURTROPPO , NIENTE DA RIDERE ,
ANZI..............
I FENOMENI FATELI IN ALTRI CAMPI ...................
cash  17/05/2004 12:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo unico modo di farti notare è evidentemente quello di scrivere in maiuscolo. Non me ne frega il ***** di fare il simpatico con uno che non si fila nessuno come te. Era per dimostrarti che quello che dici mi rimbalza.
Manuela  17/05/2004 11:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ti dice che hai poco sense of humor ha un nome, e potevi anche degnarmi di una risposta diretta anzichè generica. Vabbè, pazienza...
Mi sa che il fenomeno lo vuoi fare tu, ti prendi troppo sul serio.
Ciao, Manuela.
maremare  14/05/2004 00:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, bè, se non è un capolavoro non lo voglio vedere!
Grazie per il consiglio.