L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Skorpioncino     7 / 10  06/05/2004 03:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film non è brutto e merita di essere visto.Per prima cosa questo non è un remake ma il regista si ispira a zombi.Inoltre bisogna considerare che il regista è al suo primo film e che comunque non è facile fare un film di morti viventi cercando di trovare espedienti nuovi dopo che ne sono già stati fatti.I morti viventi qua corrono e non perchè il regista ne vuol fare una presa per il c..o ma per farli risultare più aggressivi tanto è vero che negli assalti sono rivolti spesso verso la macchina da presa.Il film poi fa omaggio a diversi film famosi(la notte dei morti viventi,The blair witch project,resident evil ecc) e comunque riesce ad uscire dai soliti idioti film commerciali.
gerardo  10/05/2004 18:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me gli zombies puntavano dritto alla mdp perchè ce l'avevano col regista e volevano fargli un c... così....
Skorpioncino  10/05/2004 20:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari è vero e vedremo il regista fare l'attore nel prossimo film di zombi.Spero comunque che lo faccia nel quarto episodio di Romero che dovrebbe essere in preparazione e vorrei vederlo il prima possibile.
italiagore  09/05/2004 11:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON IL TUO GIUDIZIO TRANNE UNA SOLA COSA....NON VEDO DOVE POSSA ESSERE UNA QUALCHE TIPO DI OMAGGIO A THE BLAIR WITCH PROJECT..
GRAZIE CIAO

cash  09/05/2004 14:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel suo delirante commento, probabilmente si riferisce al finale in "diretta". ma più che BWP ricorda cannibal holocaust.
Skorpioncino  10/05/2004 20:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè delirante commento?Pensi che abbia detto cose insensate?Se sì dimmi tu cosa ne pensi?Comunque rimango del parere che questo sia un film carino.Non è facile fare un film di morti viventi soprattutto se poi confrontati con quelli di Romero che è il padre non credi?
cash  11/05/2004 12:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi sapere come la penso leggi il mio commento, o i vari interventi sparsi. E poi non fare il permaloso, mica era un insulto...
Skorpioncino  12/05/2004 22:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non faccio il permaloso ma solo sapere come la pensi ok comunque leggerò quello che hai scritto ciao cash il nome per caso lo hai preso dal gioco MANHUNT per Playstation 2 veramente carino come gioco........
cash  13/05/2004 11:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh.... No, il nome mi è stato dato nella preistoria, e da lì tutti lo hanno copiato. E POI NON SONO AFFATTO PERMALOSO, CAPITO?
Skorpioncino  14/05/2004 00:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche io sono permaloso,se puoi gioca a Manhunt c'è un tipo che si chiama cash che deve far fuori tutte le bande della città.
maremare  14/05/2004 00:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dai cash, quel nome l'hai preso da là, dì la verità.. non ti schernire..
cash  15/05/2004 14:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io...
Skorpioncino  10/05/2004 20:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fine dove la macchina cade in diretta come la fine di The Blair Witch Project.