L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento Mirko74     8 / 10  24/04/2004 19:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente male davvero.........anche se preferisco non paragonarlo all'originale perchè ritengo che, a parte le similitudini, sono cose diverse.
Questo film riesce a tenerti sulle spine per gran parte con scene di ottimo livello "visivo"...........magnifica la scena iniziale alla prima apparizione degli zombi.
Sono riusciti anche ad evitare in parte, le classiche situazioni ridicole, che per un pò ho temuto, degli umani che iniziano a litigare tra di loro dimenticando l'orrore che c'èra fuori................ne è di esempio il recente 28 giorni a mio parere rovinato dopo l'arrivo dei militari.

Vi3tNaM  25/04/2004 00:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me l'introduzione dei militari in 28 giorni dopo è stata intelligente ....ti fa un po capire che anke gli uomini fanno schifo e che per colpa dei loro litigi e *******te vanno a finire per farsi ammazzare...belle le scene con musica dove il personaggio princ. corre per la villa e riesce a far morire tutti (quando ad es. spappola gli occhi a quel poveraccio!)
d1eg0  25/04/2004 17:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con Vi3tNaM.. 28 giorni dopo oltre ad essere un ottimo horror con delle stupende atmosfere ha il pregio di essere un film molto profondo e psicologico in quanto si pone degli interrogatori sulla natura umana e sulla cattiveria insita nell' uomo...
d'altronde il suo regista è il grandissimo Boyle

per quanto riguarda questo film..i vostri voti positivi mi invogliano ad andare presto a vedere..anche se dovutamente dopo kill bill2