L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Constantine     6 / 10  23/02/2008 03:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista l'ardua impresa aver raggiunto la sufficienza è un grande risultato, Snyder si trova alle prese con uno dei film stra-cult il cui remake è già mal visto a prescindere. Il regista comunque coaudiuvato da una buona riscrittura della scenggiatura (per larghi tratti ci sono buone idee) riesce nel tentativo di produrre un buon film, con ottime sequenze, che centra l'obiettivo prefissato senza però strappare la standing ovation. Il team di attori è abbastanza buono, senza particolari picchi ma niente di più di quello che serviva. Bellissima invece la colonna sonora di Bates con particolare elogio per il pezzo finale (Down With the Sickness dei Disturbed) e l'ottimo Cash all'inizio. Bello il finale sui titoli di coda, peccato per quel paio di pacchianate che ne rovinano la visione che tratto in spoiler. Tra l'altro comparsate del grandissimo Savini, Foree e Reiniger direttamente dall'originale Romeriano.

Invia una mail all'autore del commento wega  22/03/2008 22:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi