L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

FORZA NAPOLI     4½ / 10  11/07/2007 13:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO FILM L'HO VISTO 3 ANNI FA E SINCERAMENTE NON MI HA COLPITO IN GRANDE MODO, C'E' QUALCHE BELLA SCENA, MA IL FILM E' UN PO NOISO, LA PARTE FINALE DEL FILM E' MOLTO RIDICOLA,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, LA COSA E' PARTICOLARE MA COMUNQUE IL TEMA ZOMBIE DOVEVA ESSERE TRATTATO MEGLIO, SI POTEVA FARE UN KOLOSSAL SUI ZOMBI, INVECE QUESTO FILM E' VERAMENTE DA SCARTARE!
Signor Wolf  12/07/2007 12:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente avevo già visto questo film, altrimenti ti avrei porconato dietro in 5 lingue, forse non ti sei reso conto che tanta gente viene a vedere i commenti PRIMA Del film, per capire se è bello?!!!
hai mai visto una recensione su un giornale che dice: bel film, alla fine muoiono tutti!!!??
sai perchè?
PERCHE COSI' ROVINI IL FILM A CHI NON LO HA VISTO, il commento sul finale ANDAVA inserito sotto Spoiler
FORZA NAPOLI  03/08/2007 14:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
signor wolf mi faccia una sega...

grazie
Invia una mail all'autore del commento wega  22/03/2008 22:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e fartela da te chiedendo scusa no..