L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

vivaely     8 / 10  21/07/2005 10:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, chi guarda questo film si aspetta di vedere degli zombie fatti bene che mangiano la gente con sangue che schizza ovunque e il solito gruppetto di protasgonisti che fuggono e dei queli si salveranno solo i 2/3 personaggi più "furbi" che riusciranno ad evitare qualche morto vivente che si muove alla velociutà di un bradipo.

Considerando questa premessa posso dire di aver visto esattamente il film che mi aspettavo di vedere, con qualche punto in più grazie agli effetti speciali, qualche colpo di scena ben congeniato ed soprattutto un finale davvero sorprendente, cosa ormai rara....
vivaely  21/07/2005 10:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS. Mi ha deluso molto di più La terra dei moprti viventi, Romero è caduto proprio in basso....
hartigan85  02/08/2005 11:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo ti devo dare ragione (scherzo!!!) x Romero e il suo film. l'alba dei morti viventi ha dalla sua un buon modo di coinvolgere lo spettatore facendolo assistere all'evoluzione della piaga tra la cittadina.
P.s. dato che sembrano piacerti come a me i film sugli zombi (io li trovo intrigantissimi... se x piacere puoi segnalarmi qualche titolo che magari mi è sfuggito?!) allora ti consiglio di comrarti il dvd di sto film che contiene degli speciali fichissimi!!! certo, a meno che tu non l'abbia gia