L'ALBA DEI MORTI VIVENTI regia di Zack Snyder

Walrus     7 / 10  21/07/2005 09:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo la verità, oramai sugli zombie classici è stato detto tutto, è stato fatto tutto, essendo un remake naturalmente per definizione stessa non gode di particolare originalità a parte il fatto che gli zombie corrono, cosa che a me non dispiace, ma il film stimola, come l'originale, il subdolo piacere, in un inferno che si sta consumando esternamente, dei poter disporre in tutto e per tutto di un fornitissimo centro commerciale, lasciandosi alle spalle tutti i freni inibitori cheregolavano la civiltà distrutta,avendo la possibilità, per necessità, di dover tornare ad uno stato primordiale in cui prendi quello che vuoi... gli zombie fuori sono un pretesto, una costrizione per metterci faccia a faccia con quello che avevamo, con quello che abbiamo perso, con la capacità (forse?) di ricominciare da zero senza fare gli stessi errori.
ottimi gli speciali del DVD, con un falso telegiornale che segue tutta la vicenda parallelamente a quello che accade nel film, così come le ultime ore di Andy.
hartigan85  05/08/2005 02:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma quanto spaccano gli speciali? W I FILM SUGLI ZOMBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è quello che ho pensato dopo averli visti