DEAD SILENCE regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     4 / 10  14/06/2009 16:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei peggiori film che mi sia mai capitato di vedere....non inquieta, non mette paura, non impressiona...recitato malissimo , infarcito di luoghi comuni e prevedibile.... Dopo i mediocri vari saw questa volta wan sbaglia davvero tutto
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/06/2009 16:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per mettere i puntini sulle i ad ogni costo, però mi par giusto precisare che Wan ha diretto solo il primo Saw. In seguito è stato solo un produttore e solo di Saw III.
Per Dead Silence, non posso che farti i complimenti se eri riuscito a capire tutto subito, grazie a tutti i luoghi comuni.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/06/2009 20:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scusa hai ragione ...mi ero dimenticato ke solo il primo saw fosse suo....comunque non dico che il finale di dead silence fosse scontato ma tutto il resto del film lo era , e a parte le colonne sonore e qualche sequenza iniziale nei titoli il resto del film è davero poca cosa....poi de gustibus... :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/06/2009 21:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispettabilissima opinione, che parzialmente anche condivido.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  15/06/2009 13:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come, non ti ha fatto paura la vecchia??? :S
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/06/2009 18:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda....a dire il vero nessun film è mai riuscito a farmi paura....il massimo che un film è riuscito a trasmettermi è inquietudine come ad esempio alcune sequenze de '' l'inquilino del 3 piano '' oppure di ''inland empire''... se invece parliamo di scene che mi hanno impressionato allora li cè riuscito soltanto miike in ''imprint'' nella scena della tortura con gli aghi sotto alle unghie ...arghhhh

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/06/2009 19:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito!! ;) Ma..

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  16/06/2009 20:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che ti sembrera' incredibile ma non l ho mai visto hehe provvedero' :) ma penso che peggio dei film di mike sia difficile da trovare a meno che non si va a cercare nel cinema gore underground ^^