FATE COME NOI regia di Francesco Apolloni

Ciccio     7 / 10  26/04/2004 10:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' l'esempio spiazzante della forza del cinema! Un film dimenticato e denigrato da produttori e distributori. L'ho visto l'altro ieri e lo trovo molto coinvolgente e ben interpretato. Insomma il cinema, quando è fatto bene, non lo tieni in gabbia! La gente si è commossa alla vista di Pupella, si è divertita con i giovani attori. Realizzato con poco ma con tanta anima e passione. Bravo Apolloni. Si può rappresentare la periferia senza farla diventare una bestia da evitare. Nella periferia ci sono persone che possono dare molto se ne hanno l'opportunità. Bravissima la bambina, a tratti mistica. Belle le musiche, Agnesina Nano, insomma bravi tutti voi che avete resistito tre anni nell'ombra. Vedrete che questa vostra attesa e fiducia verrà premiata, il pubblico vi vuole bene. Testimonianza ulteriore di quanto scarsa sia la preparazione cinematografica e di quanto misero sia lo spirito dei ditributori, produttori ecc.... W Apolloni! W Chi AMA Il Cinema!