DEATH NOTE regia di Shusuke Kaneko

horror83     5 / 10  07/08/2014 14:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, qui devo fare una premessa!!!! io ho notato che in Giappone prima si scrivono i manga (i fumetti), con delle belle storie, poi fanno l'Anime (a puntate) sulla storia del manga (che viene sempre un buon risultato), e infine fanno il film con gli attori in carne ed ossa ( e qui avviene il disastro!) Si vede che a loro piace fare anche i film con gli attori veri, ma a me non piacciono perchè viene, quasi sempre, fuori una schifezza (se confrontato con l'anime), se invece non viene confrontato il risultato rimane cmq mediocre!. In questo caso non è un film proprio bruttissimo, ma si può evitare di guardarlo perchè gli attori non hanno minimamente il carisma dei personaggi del manga e dell'anime, e poi per motivi di tempo hanno tagliato tanti passaggi!!!!!!! Risultato: mediocre!!!!!

horror83  07/08/2014 16:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
N.B: cmq consiglio di guardare l'anime e/o di leggere il manga perchè la storia merita molto. mentre questo film (con attori in carne ed ossa) è evitabile!