TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

Topona     3 / 10  15/07/2004 12:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io essende contraria alla droga nn posso dare più di tre ad un film dove il protagonista risolve i suoi problemi arricchendosi vendendo 2 kg di eroina per poi cambiare vita.................inoltre le varie altre scene skifosissime del film potevano essere evitate!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 13:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che non è facile, ma il film era ironico, ti è pervenuta questa cosa?!?
LAMU'  15/07/2004 17:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo capito che la nostra cara "amica" Topona ,(a meno che nn sia un travestimento dei soliti noti), fa parte di quella simpaticissima cricca di teste di cavolo che vanno in giro per il sito a disturbare la quiete di chi vuole dibattere seriamente di cinema!!! ARGH!!!
Topona  15/07/2004 15:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn mi ha colpito per nulla la sua ironia...............se si può definire tale!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 15:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora che mi ci fai pensare forse hai ragione, era un film serio, era un chiaro invito a drogarsi e a comportarsi come i protagonisti.
sb6r  15/07/2004 15:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahah!!!
JoJo  15/07/2004 17:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che appena ho visto spud mi sono dato alle anfetamine?
Mi si è spalancato un mondo davanti!
Non sai che bello nuotare dentro gli scarichi dei cessi!!!
Simon  21/07/2004 15:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VAI TOPONA !!!!!!!
JoJo  21/07/2004 21:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il simile conosce il simile... chi era, Parmenide?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/07/2004 08:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Empedocle!
JoJo  22/07/2004 18:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie... di Parmenide era "l'essere è ed il non essere non è", vero (grande verità...).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 08:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto.
maremare  23/07/2004 19:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prefetto?
sb6r  15/07/2004 13:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa strana è che ha dato 10 a kill bill vol.1 (e anche quello è un film per certi aspetti "ironico"...)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 13:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dissociazione come ti ho detto!
sb6r  15/07/2004 14:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, lo penso anch'io. cmq anche sul commento a kill bill ci sono alcuni punti che mi lasciano interdetto, sembra quasi una presa in giro...

P.S:
hai fatto bene a consigliarmi Trainspotting, l'ho apprezzato tantissimo, veramente un film notevole! inseguito se avrò bisogno di qualche consiglio, saprò a chi rivolgermi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 14:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volentieri, fammi sapere che generi ti interesseranno e troveremo qualcosa!
sb6r  15/07/2004 15:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... ora come ora sto cercando "capolavori" nel senso che mi sono un pò stufato di vedere i soliti polpettoni o le classiche americanate.
qualcosa con lo stile di Quentin c'è? :-P
cmq ora voglio vedere american history x - un pò tutti i film di kubrick - di brian de palma e dopo anche qualche film di cui nn conosco nemmeno l'esistenza e che sarai te a consigliarmi.
tanto ho tutto agosto praticamente...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 16:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in american history x troverai un norton in grande forma, se ti piace poi guarda anche fight club e la 25a ora.
Di kubrick domenica notte ci sono "orizzonti di gloria" e "il bacio dell'assassino", niente male. Di de palma mi sembra di averti già accennato!
sb6r  15/07/2004 16:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fight club l'ho già visto e mi è piaciuto un sacco, vedrò la 25a ora che mi manca. Ottimo il suggerimento per domenica notte. grazie mille!
Topona  15/07/2004 15:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'era di strano???
paul  20/07/2004 12:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento che Stefano976 e glia ltri gestori comincino a capire i voti da circo di topona (vedi Carlito's Way), io porto avanti l'invito di simmons24...topona ha scritto riguardo 2001:
- non sapeva chi era il regista ( chiara provocazione, lo sanno tutti, è scritto nelle confezioni, nei titoli di testa e di coda)
- non sapeva che era del 1968
- gli ha dato un voto negativo perchè non c'erano fustacchioni...
verba volant scripta manent
verba volant, scripta manent