TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

Tony yogurteria     8½ / 10  03/09/2009 13:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film davvero N I C E! c'è poco da fare, film bellissimo con trama a dir poco eccezzionale! si tratta il tema della tossicodipendenza e di tutti i suoi effetti 'collaterali'. da vedere assolutamente!
Tony Ciccione90  03/09/2009 13:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero NICE? Very well abboffammec e nutell!
Tony yogurteria  03/09/2009 14:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa che cazzò hai detto?
Tony Ciccione90  03/09/2009 14:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo anche omonimi, vedo! Ho fatto una battuta sul tuo NICE..era in napoletano (anche se non sono campano): very well abboffammece e nutell! (very well, facciamoci una scorpacciata di nutella)
Tony yogurteria  03/09/2009 14:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok scusa della parolina 'cazzò' forse non ci stava =), non so il napoletano! cmq si mi sono accorto! omonimi! u yeah!=)
Tony Ciccione90  03/09/2009 14:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono il risultato di una frequentazione assidua alla yogurteria..Ciccione :)! Scherzo, è il nome del mafioso dei simpson..:)
Tony yogurteria  03/09/2009 14:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece è venuto in mente x il titolare della yogurteria in piazza nel mio paese, e associandolo a tony montana è venuto fuori tony yogurteria =)