TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

inferiore     6½ / 10  26/05/2008 11:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente pessimo! Non ha di trama, se ce l'ha è proprio nulla. Per un' ora si vede solo gente che si droga!! Sapevo a che film andavo incontro ma è troppo! Sufficienza solo per le interpretazioni. (Gli attori sembravano fatti a posta per le parti).
Invia una mail all'autore del commento wega  26/05/2008 11:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè macchè, la trama c'è eccome, quale film pessimo, ma sono contento per te alla fine che non hai colto nulla di questo ottimo film.
inferiore  26/05/2008 11:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama c'è??????? Qual 'è????????? Ok il film lascia un punto di vista diverso da quello comune ma niente altro!!
7HateHeaven  26/05/2008 13:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stare.. non fa per te... un ora di film con gente che si droga dici??? questa è la trama: la vita di una generazione! forse te pensi che tutti vivano come a amici o uomini e donne ma esiste anche questa realtà!anzi questa è la realtà molto spesso.
Ripeto non l'hai capito... non fa per te
inferiore  26/05/2008 20:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari non l'ho capito, ma non puoi dire che sia un film da 9!! De gustibus non est disputandum!