TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

wega     8 / 10  28/09/2007 20:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo pulp a quanto pare il cult degli anni 90.questo film è veramente girato bene..e purtroppo posso confermare che è quasi tutto vero e realistico.
un film sincero ed obbiettivo,a differenza di zoo di berlino dove mostra solo il lato crudo di questa realtà.
un tempo il mio film preferito,grande sceneggiatura e uso intelligente della colonna sonora.chi dà uno è perchè non ha il coraggio di guardarsi intorno
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/01/2009 20:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wegù, questo film ci mostra una realtà esagerata e depensata che a modesto parer mio non è come la nostra...
E poi, qua ci si dice che l'essenza di tutto sta nell'eroina.
Invia una mail all'autore del commento wega  28/01/2009 09:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no, per alcuni, quelli rappresentati nei film come nella realtà, è esattamente al 100% così, ma proprio così eh..e sì, per loro l' essenza di tutto sta nell' eroina, ovviamente non era mica un invito al buco quello di Boyle o Welsh (che senz' altro era un tossico).
Invia una mail all'autore del commento wega  16/11/2007 20:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per diretta esperienza dai precisiamo questo.