TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

Hugolino     10 / 10  23/06/2006 13:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente Stupendo non si può dare di meno, sicuramente tra i miei film preferiti, i protagonisti sembra che si droghino veramente perchè quella parte gli va benissimo.(trallaltro personaggi caratterizzati bnissimo).
Incredibile Robert Carlyle per me da OSCAR, e non sto scherzando! sembra Joe Pesci in Good Fellas, solo che in questo film l'attore è ancora più incazzato!
Magnifica la scena(appena finito il film l'ho rimandato indietro e me la sono rivista 2 volte) quando Begbie(appunto Robert Carlyle) racconta la sua versione della partita di biliardo e lancia il boccale di birra giu nella sala sottostante.
-Begbie : lancia il boccale di birra all'indietro giu nell'altra sala.
-Poi si sente una ragazza bionda urlare con la faccia tutta insanguinata, con dei ragazzi attorno che la soccorrono.
-Begbie scende e urla : VA BENE!! VA BENE! VA BENE, S'è BECCATA UNA BICCHIERATA E NESSUNO ESCE DI QUI FINCHè NON SCOPRIAMO CHI è STATO!
-Ragazzo muscolo che è andato a soccorrere la ragazza : CHI CAZ.ZO SEI TU?
-Begbie : Siiiiii (e gli da un calcio nelle palle, scatenando una rissa).

Praticamente un pazzo!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/06/2006 18:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me ogni volta che ripenso a trainspotting viene in mente quella scena!
mamma mia che ridere...
Hugolino  29/06/2006 12:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero...Troppo bella! Quando la vedo mi viene anche a me l'espressione di Begbie quando tira il calcio nei cogli.oni....(da cattivo) >:)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  23/03/2007 22:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho riso mezz'ora in qll scena !!! x non parlare poi della scena della coperta piena d ***** !!!!!!!