SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

dragodilegno     6½ / 10  14/04/2008 04:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, anche se può sembrare strano, il mio commento al film "il grande dittatore", lì c'è il motivo del mio voto a questo film. E poi ci recita l'attrice italiana più scrausa di tutti i tempi, Beatrice Macola, che non si sa perchè è riuscita ad ottenere un posto nel cast. Non la fa recitare neanche Neri Parenti, ed ho detto tutto.
Sgt. Pepper  15/04/2008 21:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, te per un'attrice che non ti va a genio nel cast metti 6 e mezzo ad un film così?
gambero  16/04/2008 11:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai,per me il voto andrebbe cancellato..anche se non è proprio bassissimo!!non ci sono motivazioni..
tati  29/01/2009 14:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BHE' RAGAZZI......A UNO CHE HA DATO 4 A PSYCO.......POSSO SOLO DIRE CHE E' MEGLIO CHE NON GUARDI PIU' I GRANDI FILM E TI LIMITI AI VANZINA O AGLI SCARY MOVIE DEL MOMENTO........
gambero  14/04/2008 10:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIOè MA CHE COMMENTO è?!NON HAI DETTO NULLA SUL FILM.
dragodilegno  26/04/2008 03:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ho detto vedete il commento al film il grande dittatore, ci sarà un motivo......