SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

orsanera     4½ / 10  11/01/2006 19:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con il commento di godzilla: anche a me il film è sembrato un pò ruffiano nell'affrontare un tema che suscita facilmente forti emozioni e quindi consensi nella condanna del dramma delll'antisemitismo; una confezione Spilberghiana che strizza l'occhio all' academy...
Invia una mail all'autore del commento FISTofRAGE  01/02/2006 05:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fate ridere tutti quanti.
parlando del commento di orsanera non credo proprio sia una nazista. e non credo nemmeno che cio' che dice sia tanto sbagliato. c'e'un fondo di verita'. sicuramente.
wuwazz  11/01/2006 20:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diamo 4 e mezzo perchè tratta di un dramma umano?
MAH....
orsanera  13/01/2006 23:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, diamo quattroemezzo perchè non ci è piaciuto...
Invia una mail all'autore del commento FISTofRAGE  01/02/2006 05:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molte volte il dramma umano e' usato come ipocrita beneficenza erso ogni coscienza umana. non credo sia il caso di spielberg, ma i drammi umani piacciono, attirano, fanno audience.
siamo in un mondo meschino. la sofferenza altrui e' quello che fa ascolti.
non lasciamoci ingannare.
principeste1  11/01/2006 21:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo uno sporco nazzista!
orsanera  13/01/2006 23:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ja!
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/01/2006 18:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi sritto 'nazista', sresti stto un po' più credibile.
principeste1  26/01/2006 15:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saresti-stato!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/01/2006 18:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Saresti stato " che?
Naturalmente era una piccola presa in giro, ma siccome tu nin ci arrivi, traduco: Se tu avessi scritto 'nazista', saresti stato un po' più credibile".
Chiaro? Adesso: cuccia!
principeste1  26/01/2006 15:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vuoi che d'ora in avanti ti correggo tuttttto quello che scrivi?
Credi di non fare errori ? e poi spesso la ripetizione di una lettera è usata per sottolineare un parola , anche se non è questo il caso!
Ma di cosa ti saprà mai?
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/01/2006 16:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deh, vendi.****: occupati dei caz.zetti tuoi! Ancora non l'hai capito che è meglio se mi lasci perdere? Mi avevi pregata di lasciarti in pace, ma se vuoi continuo con piacere a dire in giro per il forum che mestiere fai, facendo un semplice copia-incolla di ciò che tu hai affermato, ok? Quindi: shut up.

E poi mi piacerebbe tanto che tu correggessi i miei errori. Analfabeta.
principeste1  26/01/2006 15:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

tartarugo  05/05/2007 16:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNATI IMBECILLE!!!!