SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

Ch.Chaplin     10 / 10  28/12/2005 20:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho mai finito d considerare spielberg km lo intende bungle77..molti miei amici dicono le stesse cose su d lui..ankio a volte c penso..e credo tuttavia ke nn abbiano tutti i torti..da un lato schindler's list, come moltissimi (se nn tutti) i film d spielberg, è una trovata commerciale o x vincere qlke oscar, ma io voglio giudicare soltanto il film in quanto tale..ed è uno dei miei preferiti in assoluto. L'avevo visto la prima nel 95 qnd l'avevano fatto alla tele,ero ancora un ragazzino ma mi era piaciuto tantissimo, nn riesco a cambiare opinione! capisco ke x quanto riguarda i film d chaplin sarebbe trpp pretendere d vedere tutti voti 10 e vederli tutti in top25, ma schindler's list secondo me è film da top5!ma vi pare ke pulp fiction e 2001 siano meglio d qst???
bodego  02/01/2006 14:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto siceramente anche a me piacerebbe vedere un po' di film di Chaplin in top 25, adesso comunque sono già due: tempi moderni e Il grande dittatore
Ch.Chaplin  02/01/2006 18:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il grande dittatore ha 8,2 d media..nella top25 nn c entrerà neanke a dimezzare i voti!!cmq piuttosto ke il grande dittatore preferirei vedere luci della città o la febbre dell'oro!
bodego  02/01/2006 20:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che è 24esimo.
bodego  02/01/2006 20:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è al numero 23:vai vedere la top 25
Ch.Chaplin  03/01/2006 10:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione!hanno tolto gli 1 ingiustificati!grandissimi..x il grande dittatore quel posto va + o - bene secondo me..votate luci della città!!