LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

LEMING     7½ / 10  28/01/2010 09:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto sarà sicuramente influenzato dal fatto che Benigni mi stà antipatico (lo trovo sempre troppo sopra le righe), comunque riconosco l'originalità di questa pellicola, e bello il finale, non buonista all'eccesso come magari qualcun'altro avrebbe fatto.
Wally  11/02/2010 21:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi film (degli ultimi anni) d cui l Italia può realmente andare fiera e tu gli dai un 7 e mezzo! Come Paranormal Activity
LEMING  12/02/2010 08:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto non so se sai che i due film sono di generi diversi, per cui una graduazione dei voti in assoluto è impossibile! il voto a sto film l'ho spiegato come ho spiegato quello di Paranormal Activity, se poi vuoi predermi di mira, sappi che ho tempo e voglia per sostenere un contraddittorio sino all'infinito, quindi preparati o lascia perdere!
Lemming
LEMING  12/02/2010 08:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi dando una sbirciatina ai tuoi scheletri nell'armadio veloce veloce, mi è capitato di vedere un 6 a New Moon,,ok ok ok sdraitai con calma, rilassati dai, non fa male,non fa male! adesso arriva l'infermiera che ti farà dormire:-) prima che io ti riscriva solo un'altra parola ti dovrai mettere in ginocchio e chiedermi scusa 1000000000 volte! .. ed io,cretino, che perdo tempo con te!
Wally  12/02/2010 08:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per New Moon niente da dire... Ma sono stato influenzato dalle compagnie presenti alla visione... Hai ragione e su questo me ne devo stare...