LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

scorpion     1 / 10  17/09/2006 17:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico che il film fa schifo in generale...semplicemente a me ha dato il voltastomaco...non vedevo l'ora che finisse ed ho sperato, per tutta la durata del film, che fucilassero benigni, una vergogna per il cinema italiano e la moglie?recita meglio il mio cane
Marlon Brando  17/09/2006 18:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c@zzo dic?! Hai detto che il film non fa schifo in generale e gli dai 1?! Sulla Braschi ti do ragione, ma il film non è una vergogna per il cinema italiano, anzi...
scorpion  18/09/2006 13:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato un voto così basso solo perchè non mi andava giù che avesse una media così alta

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/09/2006 13:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi mettere il tuo voto reale, altrimenti il commento è da cancellare.
scorpion  18/09/2006 22:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto reale è questo!Ma deve piacermi per forza solo perchè voi pensate che sia sto capolavoro?A me non è piaciuto!!!

HGWells  04/01/2008 00:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui sorge una domanda ovvia: perschè?
ilcannibale  03/04/2007 21:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente un insignifante minorato...
rox special  17/09/2006 19:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai un pochetto esagerato...
Marlon Brando  20/09/2006 20:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' qualcosa di inammissibile dare 10 a Il codice da Vinci e Apollo 13 per alzare la media e dare 1 a La vita è bella!
scorpion  21/09/2006 14:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi calmati, credo che qui si stia parlando di gusti soggettivi, in tal caso non c'è nulla di inammissibile, è solo il mio personalissimo parere. Te comunque con quel nick non sarai un po'megalomane, paragonarti addirittura al grande Brando.
Marlon Brando  01/11/2006 18:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non, non mi paragono affatto a Marlon. Non mi permetterei mai e nessuno può farlo.
E' solo una sorta di segno di riconoscimento.
Scusa se ti ho "aggredito", ma quando ce vo', ce vo'!
Saluti :)
Marlon Brando  01/11/2006 18:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo di moderarti con i voti estremamente bassi e non esagerare! Se "il film non fa' schifo in generale" allora non è da 1!
Risaluti
enif  22/04/2007 15:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora..il fatto che tu abbia una buona proprioetà di linguaggio ecc..e che ripeta continuamente che siam in un paese demovratico ecc..(e hai anche ragione)..nn sta a significare che debba usare quasi quel tono presuntuoso con chi in maniera magari poco educata ti dice quel che pensa..ma cmq..parlando del film..è vero che è la tua opinione,ma"oggettivamente"nn puoi dare un 1 a un film del genere..visto che davvero probabilmente l'hai fatto solo per abbassare la media..!!!e quel commento sulla vergogna per l'italia..fortunatamente sei uno dei pochi a pensarlo visto il numero consistente di oscar e riconoscimenti cha ha avuto a livello internazionale!!cos'è...è impazzito il mondo dei critici e non mondiali??..ciao

matteo200486  17/09/2006 19:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vabbè continua a dare 10 ai film x tirare su la media, 10 a Garfield 2 e 1 a questo film... Mah il mistero...
scorpion  18/09/2006 13:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai come si dice?De gustibus non disputandum est...a te è piaciuto questo film?ok, rispetto la tua opinione, fai anche tu lo stesso caro matteo
rox special  18/09/2006 20:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti son gusti però un minimo di buon senso. Se a questo film dai 1 a troppo belli cosa metti?
scorpion  18/09/2006 22:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto troppo belli...ti rendi conto di che razza di gente ha recitato in quel...ma come si fa a chiamarlo film?
rox special  19/09/2006 21:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si che mi rendo conto...è appunto per questo che dico che questo film non si meriti 1. Tu l'hai classificato come uno dei peggiori film italiani ma c'è di peggio...
scorpion  21/09/2006 14:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, Troppo belli magari è da 0
matteo200486  18/09/2006 13:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...caro scorpion come dici te i gusti son gusti ma abbassare la media, perchè a te nn va una media così alta, con tale voto è molto scorretto, in questo modo sei te a nn rispettare tutti coloro che hanno dato voti alti...
scorpion  18/09/2006 22:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma che cambia tra 1 o 2?
ely80  18/09/2006 16:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato!!!!!
tavullia86  06/11/2006 14:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sta gente non si può cacciare dal sito?
scorpion  17/11/2006 12:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che se questo è un paese democratico ognuno può dire ciò che pensa,magari dovrebbero cacciare i maleducati come il tuo amico che mi ha mandato a fare...

MisterX  18/05/2007 17:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scorpion hai ragione...un film tanto brutto quanto inutile,..,.