LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

Adremingineb     1 / 10  05/12/2005 22:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio vedere se gli ebrei che sono stati deportati nei campi concentramento avrebbero riso davanti a questa ca22ata di film.
Memento mori  07/01/2008 20:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..............Cosa ne pensi del Grande Dittatore di Charlie Chaplin?
alesfaer  05/12/2005 23:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto volutamente provocatorio x far uscire il film dalla top25(facendoci rimanere fantozzi, e ho detto tutto)
Giskard  16/02/2008 11:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro collionazzo non sei neanche degno di pronunciare il nome di benigni.sappi che anche la mer.da di benigni vale più di te.
al_pacino  05/12/2005 23:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo ad alesfaer, il tuo è un voto fazioso: vergognati
Invia una mail all'autore del commento wega  14/05/2008 20:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì se ti associ ad uno fazioso poi..
Invia una mail all'autore del commento emans  22/05/2006 22:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa mi parli tu di "cognizione di causa" quando in tantissimi commenti usi insulti abbastanza gravi...
e poi non è un film fatto per fare ridere...sei tu che non l'hai capito
wuwazz  05/12/2005 23:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O non sei un essere umano, o hai visto questo film bendato con una paletta nel c u l o
Memento mori  07/01/2008 19:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahhahahahahhahah
tavullia86  22/12/2005 12:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore non entrare mai più in questo sito....accetto che un film non possa piacere...ma penso che chi scende sotto il 4su questo genere di film sia proprio un bambino capriccioso....
funari  12/01/2009 17:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le comunità ebraiche hanno risposto con entusiamo all'uscita di questo film!
pertanto prima di parlare collega il cervello e prova a non sparare ca22ate!
Ch.Chaplin  06/12/2005 19:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavolta c vorrebbero tutte le bestemmie della terra...
ma evito qlsiasi offesa considerando implicite nella mia risposta tutte quelle possibili ed inimmaginabili!
Adremingineb  06/12/2005 22:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo in bloccocon una domanda a voi poveri disperati:
Ditemi, secondo voi gli ebrei che hanno passato in prima persona le torture nazziste, avrebbero riso davanti a questa putt.anata di FILM?
E comunque il film è pure brutto
everyray  28/01/2008 03:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU NON HAI VERAMENTE CAPITO IL SENSO DEL FILM,FORSE PREFERISCI FILM ADOLESCENZIALI CHE SONO ANCHE PIù SEMPLICI DA CAPIRE PER UN ESSERE UNICELLULARE COME TE,DOVREBBERO VIETARLI QUESTI SITI A PERSONE COME TE!!
wuwazz  06/12/2005 23:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, avrebbero riso
Hugolino  07/12/2005 16:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? che visione del mondo distorta che hai! Lo abbiamo capito che odi benigni, non tirare scuse e motivi per giustificare il tuo voto ignobile!
Adremingineb  07/12/2005 22:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inanzitutto datti una calmata.
Il film per me è da 2, tenendo conto che Benigni è andato a fare umorismo su un fatto tragico realemente accaduto, abbassa il voto di un altro punto.
Mi domando solo come sarà stato acettato un film idiota come questo in israele?
Ma te non sei ebreo, non puoi capire, se solo un ritardato.

Hugolino  08/12/2005 15:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritardato sei tu se non hai ancora capito il significato del film! che gente...
wuwazz  08/12/2005 02:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sei ebreo allora nemmeno te puoi permetterti di giudicare. Se sei ebreo è ancora peggio, perchè vuol dire che non hai capito che il film non prende nel modo più assoluto in giro gli ebrei
Adremingineb  09/12/2005 15:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benigni non può far umor in nessun genere di modo su fatti tragici realmente accaduti.
Benigni è solo un cazzaro stop
Memento mori  07/01/2008 19:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acettato si scrive con 2 C (.....)
Memento mori  07/01/2008 19:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nazisti con una Z!
( a titolo informativo)...
Ma vedo l'informazione viene ignorata dalla tua (supponendo sia tua davvero) MENTINA!
scorpion  18/09/2006 13:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione!basta con questi film sull'olocausto!io ne ho le scatole piene!anch'io ho dato 1, sto schifo di film se lo merita proprio!