LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

benzo24     1 / 10  17/06/2005 19:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente i bambini sono i più sensibili a quello che gli succede intorno, questo sembra invece completamente rin********to, una sorta di Forrest Gump senza fortuna, insostenibile come storia. La Vita è Bella è un concentrato di buonismo e buoni e giusti sentimenti che cercano di strappare lacrime (di coccodrillo) agli spettatori. Capolavoro? Sì un capolavoro, ma un capolavoro ruffiano e falso.
Invia una mail all'autore del commento mau2metri  30/06/2005 17:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sono un grandissimo cinefilo ma almeno ho l accortezza di distinguere un genere di film che non mi piace da un film che è una ******.mi spiego:dato che anche te sei uno di quelli che ha tirato lo sciacquone con senso artistico impara a vedere le cose che guardi con la giusta prospettiva artistica Flavio
Assenzio@75  07/07/2005 00:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment al solito inossidabile (e un po' malato di protagonismo) Benzo!
lemony sniket  23/10/2005 22:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNATI
benzo24  18/05/2006 02:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è talmente stupido che chiunque è in grado d capirlo, ma è falso e girato male, parliamo di cinema non di sentimenti!!!
ruimagico  16/08/2005 21:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci capisci una mazza!!!!!!!!!!!!
è il film più geniale degli ultimi 30 anni
riguardatelo attentamente o forse non lo capisci........