FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Iperbole     10 / 10  17/01/2008 18:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un vero e proprio Capolavoro con la "C" maiuscola e secondo me degno di entrare nella Top 25 di questo sito.. In assoluto il film che mi ha emozionato e commosso di più.. Da vedere assolutamente!
everyray  17/01/2008 19:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo,la penso esattamente come te..non capisco come questo film non sia nella classifica dei 25 più belli(classifica per altro molto discutibile!!)
Marione  18/02/2008 13:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che nella top25 ci sono molti film di nicchia, che almeno personalmente già sò che non mi piaceranno e non me li vedo...e come me penso molti altri(per dire Arancia Meccanica,2001 odissea nello spazio me li sono anche visti ma al giorno d'oggi ho visto molto di meglio, poi che a loro tempo fossero dei capolavori non lo metto in dubbio ma per chi come me li ha visti ultimamente non penso che il giudizio possa essere così positivo).
Per essere di maggior gradimento al pubblico medio(mi ci metto anche io) dovrebbero considerare solamente i film con almeno 150 voti all'attivo.
ciao!

Iperbole  18/02/2008 23:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh forse hai nominato due film, Arancia Meccanica e 2001 che sono capolavori proprio perchè sono unici nel loro genere, e non credo che al giorno d'oggi ci siano film paragonabili a quelli.. Beh ma forse sono di parte poichè Kubrick è il mio preferito ed adoro ogni suo film.. Forse per il fatto dei voti hai ragione perchè mi è capitato di vedere dei film che hanno ad esempio 8 di media ma sono stati votati da più di 200 persone, con i relativi voti messi a cappella di prete solo per scatenare polemiche, e altri che magari sono nella top 25 che sono stati votati da 60 persone al massimo, come ad esempio Ladri di bicilette (che per carità è un bellissimo film ma che per me personalmente non merita di stare al primo posto). Per quanto riguarda questo film secondo me merita assolutamente la Top 25 perchè le sensazioni che mi ha trasmesso la prima volta che l'ho visto sono indescrivibili, ed ammetto che avevo molti anni in meno, ma comunque il messaggio che esprimme è molto forte.. Ti lascia con un senso di bontà immenso, e secondo me è sempre un bene che un film di dia una sensazione del genere...
InSaNITy  17/01/2008 21:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è un sito serio questo.
Invia una mail all'autore del commento wega  28/01/2008 21:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti prego..discutibile..