FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

wega     9 / 10  04/10/2007 13:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh chi non ha pianto con questo film??domanda retorica ovviamente e se qualcuno non l'ha fatto,mi dispiace tanto per la sua capacità emotiva.
Un film stupendo,una storia incredibile,tom hanks ci fa davvero commuovere.
Un cult
InSaNITy  11/01/2008 21:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco perchè avevo un brutto ricordo di te...tu m'avevi scritto "sparati in testa" per il mio giudizio su forrest gump.. -.-
Invia una mail all'autore del commento wega  11/01/2008 23:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo, veramente? adesso vedo ma non so come sia successo, forse ti ho scambiato con un altro utente all'inizio con cui mi beccavo..no non sono tipo da queste uscite per un giudizio su un film.
InSaNITy  11/01/2008 23:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti tu sei liberissimo di essere in disaccordo con me, però io non mi permetterei mai andarci giù tanto pesante :°D comunque, amen, scherzavo :P
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2008 12:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no hai ragione, ho detto comunque una cosa orribile...ok dai a presto ;-)
bulldog  09/09/2009 16:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAi pure pianto dopo sta minkiata di Zemeckis.
Bom dopo questa non ho più nulla da dire.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/09/2009 18:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, anche un mese fa'. Se tu non c' hai manco i sentimenti di un cane, mica è colpa mia. Tu non hai MAI NIENTE da dire, me pare...
bulldog  09/09/2009 20:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh bhè cazz che sentimenti per piangere a questa storiaccia pessima fasulla con un ridicolo T.Hanks.
Lo lascio volentieri a te sto sentimentalismo,per il resto ti ho già risp poco fa sul the brood del tuo amico joker.