IL SESTO SENSO regia di M. Night Shyamalan

vieste84     4½ / 10  06/05/2013 19:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media dell' 8,1? 672 milioni di dollari guadagnati al box office? Ma stiamo a scherzare? Che ha di bello sto film? Cioè non mi venite a dire il finale perchè vuol dire che qualcosa non torna!! Eh si perchè se il finale nno ve lo aspettavate vuol dire che siete stati mega distratti per tutta la durata.....ma dai, quello viene sparato e la moglie invece di accudirlo non si fa vedere proprio? Al ristorante dopo molto tempo quella piange e manco se lo caca come se non esistesse? il cameriere poi porta il menù solo e lei e non vi siete resi conto che era morto? Cioè già dal discorso del ragazzino sui suoi poteri paranormali e che i morti non sanno di essere morti fanno già capire tutto....... Dopo 25 minuti già si può cambiare perchè è tutto telefonato e suspence zero, sono arrivato fino alla fine solo per vedere se meritava la fama che ha e invece mi rendo conto che è uno dei film più sopravvalutati della storia del cinema!!! Sto Shyamalan infatti non ha fatto più nulla di decente dopo sta mega botta di **** e il film non ha vinto nulla a testimonianza che i critici han capito che si trattava di un prodotto modesto per tutti gli assuefatti di americanate.

Se vi nutrite a pane e hollywood sta pellicola fa per voi ma se siete cinefili e vedete prodotti del calibro di Fellini Visconti Hitchcock Kurosawa allora non vedetelo proprio perchè vi renderete conto che è un prodotto assai modesto e il successo ottenuto è frutto di una mega botta di **** esagerata........
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/05/2013 22:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti voglio offendere, quindi ci andrò leggera.
Non capirò MAI la gente come te che mette un voto per abbassare la media. Ma che vi frega della "media"?
Mettete il voto che credete giusto e fregatevene della media!!!
Col tuo voto non è che sale o scende. Solo si nota la tua antipatia (per il film) ed il desiderio di farlo scendere. Ma che ti frega, mi domando...

Azrael  23/04/2014 12:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito il finale con grande anticipo, semplicemente per il fatto che il colpo di scena finale, e' stato già utilizzato da altri registi in precedenza. Basti pensare a Allucinazione perversa e Una pura formalità. Cioè, non è che se la media delle persone si bevono ogni scemenza, questa debbano rimanere non contraddette. Il sesto senso fu aiutato solo da una sponsorizzazione virale e da un battage pubblicitario enorme. Non è questione di antipatia, e' che a volte bisogna dire le cose come stanno.
Se uno non ha mai visto Hitchcock, può anche pensare, per esempio, che De Palma sia un genio !
vieste84  09/05/2013 19:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto non sale e non scende, quindi o mettevo 10 oppure 1 nè saliva e ne scendeva......e poi farlo scendere da dove?? più spiegato di cosi il voto non si può. Ho detto perchè è sopravvalutato, per me vale 4 , cioè dai film che voto ti dovresti rendere conto che non sono uno scemo.............se per te sto qui a fare il ragazzino a votare per antipatia allora stiamo freschi......più obiettivo di cosi non si può, dopo 20 minuti un occhio attento capisce subito e poi diventa una palla, magari se lo guardavo con meno attenzione mi stupivo pure io nel finale, ma purtroppo cosi nno è stato........cmq spiegami per quale motivo dovrei abbassare la media al film oppure che ti ha dato questa sensazione. dovevo mettere 8 per accontentarti??? bah certi interventi non li capirò mai
vieste84  09/05/2013 20:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi offendere che? tu mi dovresti offendere?? e per quale motivo?? non basta che sono sincero e dovresti pure offendere? credo che chiunque capisca di cinema mi darebbe ragione......mi pare come il sito di scaruffi che solo perchè dice pareri contrastanti con la massa viene giudicato da molti un colione. Lo ripeto a caratteri cubitali, UN OCCHIO ATTENTO DOPO 20 MINUTI CAPISCE COME ANDRA' TUTTA LA STORIA, a "vertigo" e "intrigo internazionale" di Hitchcock dove lo spettatore per 3/4 di film brancola nel buio ho dato 8 e a questo film scontato sopravvalutato e pure noioso dovrei dare un voto buono? nella mia scala dei valori questo è da 4 e se tu vedi in me antipatia o sei particolarmente legato a sto film o soffri di persecuzione verso questa pellicolla non è un problema mio, gradisco la prossima volta interventi più sensati o più coerenti GRAZIE
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/05/2013 21:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu per primo hai tirato in ballo la media, dai. Non prendiamoci in giro, per favore. Ma a chi pensi di far credere che sei in buona fede?!
Ma rileggi il tuo commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2013 21:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento mi pare corretto, non aggrediamo tutti gli utenti senza motivo, per favore.
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/05/2013 21:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io ti domando: ma dove ho aggredito?
Ho chiesto e ho detto che molti dovrebbero lasciare perdere la famosa 'media'. Jelly, por favor!!!
vieste84  24/05/2013 17:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok la prossima volta scrivo che il film è una cacata senza nominare la media, cosi allora il voto sarà sincero ai tuoi occhi???
vieste84  11/05/2013 10:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diteglelo, meno male che jelly ha riletto e ha compreso le mie motivazioni. Se tiro in ballo la media è perchè mi pare alta e voglio dare una specie di avviso a tutti quelli che si trovano con i miei giudizi cercandogli di dire che il film è sopravvalutato. Molte volte trovo il voto troppo basso e dico chiaramente che è sottovalutato, in altri casi tipo per Ran o Rocco e i suoi frateli che sono i miei film preferiti dico che la media è strameritata. Scusa, io vedo e mi procuro tutti i film con le medie alte alla ricerca di nuovi capolavori che mi possano rimanere dentro, se molte volte trovo medie altissime per film mediocri è mio dovere avvisare coloro che leggono i commenti che potrebbero rimanere delusi........e poi il tuo intervento mi pare spropositato.....cioè nno ti voglio offendere? e chi saresti tu? hai pensato prima di dire una balla del genere se sei in grado e nella posizione per farlo? pare quasi che mi stai facendo un piacere a non offendere. e poi offendere perchè? nno ti trovi col mio giudizio? ahahh non farmi ridere....

P.S: grazie per non avermi offeso BRUAHAHAHAAHAH