IL SESTO SENSO regia di M. Night Shyamalan

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8½ / 10  22/07/2010 15:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mappensa te, non avevo mai commentato "Il sesto senso"! Ecco, questo è il film con cui Shyamalacoso ha sparato tutte le proprie cartucce: gran tensione, svolgimento originale e finale che ormai è entrato nella memoria collettiva, oltre ad aver dato adito ad una marea di imitazioni successive. Insomma, tutto gira a gonfie vele in un film che non ha altre pretese se non quella di fare del buon intrattenimento. Riuscendoci in pieno.
Peccato che poi il simpatico Shyaly si sia fatto prendere la mano, sfornando quasi esclusivamente (con l'eccezione del grazioso "The village") immonde porcherie.
Freddy Krueger  26/07/2010 21:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chissà quante volte te l'ho ricordato che non l'avevi commentato! XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/07/2010 00:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti me ne sono accorto leggendo un tuo commento ad un altro film di Shyacoso! Assurdo, è l'unico che mi piace e nemmeno l'avevo commentato...
Freddy Krueger  27/07/2010 15:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) allora come procede il lavoro di papa? Come sta Matteo? =)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/07/2010 15:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, benone; quello del papà è un lavoro piacevole!