IL SESTO SENSO regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5½ / 10  26/07/2009 21:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non l'ho trovato questo gran film come ho letto & sentito millantare.
In più il colpo di scena non è poi tutta 'sta sorpresa che con le immagini e la musica viene presentata: anche dando un'occhiata ogni tanto ad un torrent in download ci si può arrivare senza grossi problemi. Incongruenze a parte create ad hoc per sviare lo spettatore..
Niente più di un filmuccio per una serata estiva disimpegnata.
strange_river  30/07/2009 12:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale estiva! Pioveva!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2009 16:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:°D
Zero00  25/08/2009 17:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
To', finalmente qualcuno che la pensa come me. E' una presa in giro per lo spettatore sto film
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/08/2009 15:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, in seguito ho letto il tuo commento.. neanche a dirlo, concordo in toto con te.
Zero00  25/09/2009 17:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però sono stato più buono di te con il voto. Sarà perchè alla fin fine quando lo vidi la prima volta mi piacque pure (sob)
Inn10  08/09/2011 02:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo in pochi,..ma anche io concordo con voi
questo film è sopravvalutatissimo... noioso e lento da far paura che vuole risollevarsi con una trovata finale.