IL SESTO SENSO regia di M. Night Shyamalan

Gabe 182     8 / 10  27/05/2009 18:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, la mia idea non cambia anche se gli anni passano, secondo me il sesto senso un piccolo capolavoro lo è.
Il film viene diretto da Night Shyamalan, un regista con degli alti e bassi sicuramente enormi (the village penoso), ma questa volta riesce a realizzare un gran bel fillm, la trama e stupenda, cerca di dare una risposta alla domanda che l'essere umano si pome da anni e anni: c'è vita dopo la morte? e la risposta più o meno data dal film segue la mia stessa risposta, quindi trama interessantissima e appassionante per il tema trattato, poi il film riesce sicuramente a spaventare, e in molti casi cade nel drammatico puro, bellissime anche le musiche. Finquà sembra essere tutto perfetto, però il finale che cerca di sorprendere non mi convince niente, era anche capibile a buona parte di film bisogna essere sinceri, però mi sembra un pò troppo sinceramente, comunque va bene anche così.

Infine: un viaggio all'interno del paranormale (o normale?) del regista Shyamalan che vale la pena vedere.
Freddy Krueger  28/05/2009 19:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certa gente invece deve ancora capire che The Village è un gran film, mentre questo sesto senso fa ca****! :-)
Gabe 182  28/05/2009 22:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certe gente deve anche capire cosa vuol dire grande film, e cosa vuol dire fare c....e! vai a vederti troppo belli e adam che pulisce la casa al sabato sera :-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/06/2009 13:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo belli l'ha visto eccome, c'ha fatto un commento lungo quasi quanto "Guerra e Pace".