IL SESTO SENSO regia di M. Night Shyamalan

The Legend     2 / 10  27/12/2006 18:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sonnolento, impensabile e sopravvalutatissimo pseudothriller del sempre piu' presunto genio M.Night Shyamalan, che vorrebbe imitare il piu' famoso Shining nelle atmosfere e nei personaggi, e ci riesce, in effetti, nel medesimo effetto camomilla-anestetizzante.

L'imprevedibile sorpresa finale e' poco, per coprire una storia improbabile ed un ritmo lentissimo, con l'aggravante di aver scelto Bruce Willis come principale interprete del copione: per la sua imperscrutabile faccia da babbeo, parlare con i morti, con i bambini o con le belle donne fa assolutamente lo stesso (almeno sul set).
ilmoro88  03/10/2007 09:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro commento assurdo inserito da chi di cinema non ne capisce una mazza, andate a vedere gli altri suoi commenti per farvene un'idea.
TART  05/01/2007 19:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu non hai un ca.zzo da fare oltre a scrivere stron.zate a non finire?
risikoo  27/12/2006 18:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che a me "Il sesto senso" è praticamente l'unico film di Shyamalan che mi sia piaciuto, chi sarebbe un "presunto genio"?????????????????? Anche con la parola "presunto" è quasi una bestemmia! ;-)
Gogol  13/12/2009 23:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a ca..re,e scusate ma a sto punto ci voleva proprio.
Gogol  13/12/2009 23:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è riferito a The Legend naturalmente
Inn10  08/09/2011 02:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the legend sei mitico...ahahaha
avrei detto le stesse cose bravo... questo film è un bidone
salverei solo l'idea di base