BALLA COI LUPI regia di Kevin Costner

mauro84     8 / 10  28/12/2012 00:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
girovagando in tv mi ritrovo, in rai, questo capolavoro del 1990.. avevo 6 anni aimè quando uscì e mi rendo conto solo ora che guardo molti film quanto sto film meriti veramente i 7 premi oscar per tutto quello che ha trasmesso di profondo e serio.. di attuale in sto film.. trama perfetta.. in tutto.. passando per la fotografia alla colonna sonora! ci son pochi film che tutt'oggi riescono ad esser come questo.

in parole povere sto fim è stato capace di trasmettere un forte predominio di riflessione suoi fondamenti della vita, sulla importanza della semplicità, dell'amicizia, dell'amore; vi è un invito a superare le diversità e ad aprirsi all'altro, lezione che oggi più che mai è da imparare. Vi è inoltre un invito ad accettare i suoi costumi dell'altro e ad apprendere dall'altro. Tutto questo è rappresentato tramite personaggi caratterizzati alla perfezione

kevin costner ottimo regista.. visto che attore tutt'oggi si sà che merita.. interpreazione perfetta..

capolavoro. film da veder almeno una volta nella vita!